Pensione Cavalli

Il Pacchetto Pensione

Lo Sporting Club Monterosa mette in primo piano il benessere e la salute dei cavalli. Le sue strutture, i suoi spazi aperti (oltre 240.000mq) e il suo Staff garantiscono  un ambiente serio e di qualità. Qui di seguito troverete tutte le informazioni su ciò che il nostro centro offre a chi vuole tenere il proprio cavallo in pensione:

Scuderizzazione: I cavalli hanno a disposizione box di 3,5 x 3,5 m, dimensioni più che adeguate per garantire loro il massimo comfort. Ogni box è dotato di scarico per la pulizia dello stesso, lampada individuale per asciugare il cavallo, abbeveratoio con acqua climatizzata e vano porta oggetti privati del proprietario. Il letto del box è composto da truciolo depolverato, viene pulito ogni mattina e ripassato il pomeriggio. Due ampie zone lavaggio permettono una comoda pulizia del cavallo.  

Alimentazione: Vengono somministrate tre razioni di fieno e mangime: la mattina alle 8:30, a pranzo alle 12.30 e alla sera alle 18:30. 

Strutture:  A disposizione dei soci del Club, oltre ai 240.000 mq del campo cross e gli spazi illimitati della campagna e dei boschi circostanti, ci sono un campo in sabbia 35×70 ed un maneggio coperto 25×50, entrambi illuminati e dotati di impianto di irrigazione.  Per quanto riguarda gli interni, i bagni della scuderia sono dotati di armadietti, spogliatoio e docce. Una calda e accogliente Club House consente ai Soci di rilassarsi prima di tornare ad affrontare il caos della città.

Salva

Salva

Salva

Un corridoio delle scuderie dello Sporting Club Monterosa dove vengono ospitati i cavalli in pensione.

Uno dei corridoi delle nostre scuderie.

Un cavallo in pensione presso le scuderie dello Sporting Club Monterosa.

A Sound-Check piace stare al centro dell’attenzione!

Servizi Extra

Al fine di venire incontro a qualsiasi esigenza, su richiesta dei soci offriamo i seguenti servizi extra:

  • Alimentazione personalizzata
  • Lavaggio dell’ attrezzatura
  • Movimento dei cavalli
  • Movimento in giostra (nella pensione la giostra è compresa 2 volte a settimana)
  • Pulizia dei finimenti

Lo Staff rimane comunque a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta da parte dei soci.

E’ possibile visitare il nostro centro in tutta tranquillità durante la settimana (tranne il lunedì, giorno di chiusura). Per qualsiasi altra informazione potete contattarci tramite telefono ( 0321.652531 / 342.0053110 ) oppure e-mail ( info@sportingclubmonterosa.it ).

Ulteriori recapiti li potete trovare qui.

Box
« 1 di 5 »

Salva

facebook
gplus
instagram
youtube
Phone: +39 0321 652531, 0321 680264
Fax: +39 0321 680264
Via XXV Aprile 4
28010 Caltignaga fraz. Morghengo (NO)