Morghengo Resort

[dt_sc_h2 class=”” title=”La Struttura” /]

Il Morghengo Resort verrà realizzato ristrutturando una vecchia costruzione ottocentesca in stato di abbandono. Grazie ad un attento lavoro di recupero, rispettando l’originaria architettura e l’impiego di materiali originari, la struttura diventerà un resort elegante ed accogliente dove assaporare il piacere di un soggiorno in un ambiente di tradizione ricco di charme e di comfort.

Le camere del resort saranno 21, di cui 14 junior suite e 7 singole oltre a 3 mini appartamenti. E’ previsto un ampliamento che darà alla struttura una sala congressi da 120 posti oltre a 14 ulteriori camere.

Il Morghengo Resort sarà dotato di ristorante, sala congressi, bar, parco, piscina, servizio di auto con autista ed offrirà quindi la possibilità di svolgervi cerimonie, riunioni di lavoro, congressi, il tutto in una cornice estremamente rilassante e in una zona geograficamente strategica. Il Resort fa parte del complesso Sporting Club Monterosa e pertanto a disposizione dei suoi ospiti vi sono due campi da tennis, il centro fitness, il centro wellness, il maneggio, il campo pratica golf oppure rilassanti passeggiate a piedi o a cavallo nei boschi circostanti.

[dt_sc_hr_invisible_very_small /][dt_sc_h2 class=”” title=”Il resort comprende” /][dt_sc_hr_invisible_very_small /]

[su_tabs][su_tab title=”Albergo“]Le camere saranno tutte calde ed intime, luoghi di pace e relax. Pensate come isole sospese nel tempo saranno arredate con mobili di antiquariato ma dotate di tutti i comfort della vita moderna, quali TV LCD, Sky, digitale terrestre, connessione internet adsl, linea telefonica diretta, mini bar, aria condizionata, e ogni risveglio sarà un momento di pace e relax gustando la prima colazione nella veranda o nel parco di 30.000 mq. sempre che non vogliate fare prima un bagno in piscina o un massaggio nel centro wellness.[/su_tab][su_tab title=”Campi da tennis“]A disposizione degli ospiti del Resort e dei soci Club, verranno realizzati due campi da tennis in terra rossa.[/su_tab][su_tab title=”Centro wellness“]Verrà realizzato in una struttura medioevale, con splendide pareti in ciottolo di fiume. Palestra, sauna, area massaggi, saranno a disposizione dei soci del Club e degli ospiti del Resort.[/su_tab][su_tab title=”Mini appartamenti“]Per chi ha necessità di maggior spazio  o intende soffermarsi più a lungo, saranno disponibili alcuni mini appartamenti nella vecchia corte.[/su_tab][su_tab title=”Minigolf“]Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes.[/su_tab][su_tab title=”Piscina“]A disposizione dei soci del Club e degli ospiti del Resort, misurerà m. 20×6.[/su_tab][su_tab title=”Ristorante“]Sarà dotato di 180 posti a sedere oltre al plateatico con vista sui campi di salto ostacoli. Ricavato al piano terra di un antico fabbricato, offrirà la possibilità di degustare la cucina locale ma anche internazionale.[/su_tab][su_tab title=”Parco“]Ove c’era un campo di mais lentamente sta sorgendo un parco di querce, carpini, pioppi neri per fare da ornamento al Resort.[/su_tab][/su_tabs]

[dt_sc_h2 class=”” title=”Galleria” /]

« 1 di 32 »

 

facebook
gplus
instagram
youtube
Phone: +39 0321 652531, 0321 680264
Fax: +39 0321 680264
Via XXV Aprile 4
28010 Caltignaga fraz. Morghengo (NO)