CONCORSO IPPICO SALTO OSTACOLI “TROFEO DUCA DI CASTRO”

CONCORSO IPPICO SALTO OSTACOLI “TROFEO DUCA DI CASTRO” Previous item VIDEO NOVARA, 8 ottobre... Next item GARA DI PATTUGLIA A CAVALLO

Novara, 11 ottobre 2015

Si è concluso, presso lo Sporting Club Monterosa Novara in occasione della XXII edizione della Gara di Pattuglia, il concorso ippico nazionale di salto ostacoli, denominato “Trofeo Duca di Castro”, in onore del Capo della Real Casa Borbone delle Due Sicilie, S.A.R. il Principe Carlo, Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

La manifestazione, che unisce sport e solidarietà, si è articolata in tre eventi: Gare di pattuglia, un cross country riservato a pattuglie militari e civili; Cavalli e non solo – grande raduno di animali domestici ed il Concorso ippico nazionale sopra citato.

L’iniziativa ha raccolto fondi per il progetto di solidarietà “La fame del nostro vicino”, lanciato dal Principe Carlo lo scorso anno.

Con questo progetto l’Ordine Costantiniano intende sostenere le famiglie italiane in difficoltà contribuendo a soddisfare i bisogni primari delle stesse.

Vincitrice del Trofeo è stata l’amazzone Lavinia Pralavorio su Baldina.

facebook
gplus
instagram
youtube
Phone: +39 0321 652531, 0321 680264
Fax: +39 0321 680264
Via XXV Aprile 4
28010 Caltignaga fraz. Morghengo (NO)